- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Elenco sottocategorie
-
Elenco sottocategorie
Ciao a tutti, perdonatemi se vi chiedo magari una cosa banale. Ho trovato diverse risposte per il mio sito nella discussione del forum chiamata "Quale plugin per le ricette" (scusate, non riesco a linkare), ma ho ancora qualche dubbio:
citando sempre il sito di Giallozafferano (lo stesso citato nel post che ho indicato prima), se noi andiamo alla pagina Ricette e Dintorni / Portate vediamo che sotto le foto compare un rettangolo con scritto "affina la tua ricerca" e sotto tutte le sottocategorie. Avrei bisogno di ricreare un rettangolo uguale dove posso mostrare le sottocategorie di quella determinata macrocateogoria:
- TECNOLOGIA
[INDENT]- INFORMATICA - VIDEOGIOCHI
[INDENT]- PC - NINTENDO WII
- XBOX
- PLAYSTATION
[/INDENT]- FOTOGRAFIA
[/INDENT]Ho neccessità di mostrare il rettangolo delle sottocateorie di videogiochi (e visualizzarlo solo in tutti i post e articoli apparteneneti alla cateogoria/e di videogiochi).
Come posso fare?
- TECNOLOGIA
-
Ciao, prova a inserire un link non attivo (basta togliere il www) alla pagina che vorresti "imitare" così possiamo capire meglio.
-
Gentilissima,
Questo quello che vorrei imitare: giallozafferano.it/ricette-cat/Portate/
Questo il post di cui parlavo prima (magari qualcuno è interessato): giorgiotave.it/forum/plugins-per-wordpress/158638-quale-plugin-per-le-ricette.html
-
Vediamo se ho capito bene, anche in base all'esempio: tu vuoi che alla fine di ogni post ci sia un box contenente tutte le categorie?
-
..più o meno, necessito che prima dell'elenco dei post pubblicati per le sottocategorie "pc, nintendo wii, xbox, playstation", compaia un box contenente tutte le sottocategorie della macrocategoria videogiochi (ossia pc, nintendo wii, xbox, playstation)
(spero di aver spiegato bene)
-
..oltre al discorso sottocategorie (che sembra impossibile) ho anche altri problemi.
Vorrei che tutti i post di una determinata categoria comparissero in questa maniera giallozafferano.it/Ricette-A-Z/lettera-A (ossia, non che compaino come un elenco ma che compaiano con un rettangolo, il titolo, la miniatura e le prime righe del post). Come posso fare?
Esiste poi un plugin che mi mostri i post correlati (es post consigliati) con relative miniature? (Io ho trovato similar post ma non mi fa vedere le miniature)