- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Nome benificiario uguale a vecchio account
-
Ciao ZioMike,
se tua madre è stata bannata e il ricorso è stato rifiutato non può più usare Adsense.
Mi dispiace.
Il ban purtroppo è per sempre di solito.
Non puoi mettere lei come beneficiario.
Comunque l'account è personale quindi se è intestato a tuo padre il beneficiario è solo lui non puoi mettere un'altra persona.
-
Però me lo fa cambiare, non posso modificarlo? Magari inserendo il nome di qualche altro maggiorenne con CC?
-
Ci sono dei casi particolari per cui lo fa cambiare, tipo ad esempio se una donna si sposa e vuole mettere il cognome da sposata o viceversa se si separa perché magari il conto in banca è intestato con il nome da sposata e altri casi specifici che hanno motivazioni che non ricordo bene, ma che devono essere documentate e motivate.
Normalmente il beneficiario deve essere lo stesso dell'intestatario dell'account.
Ti consiglio di provare a chiedere anche al forum di assistenza direttamente per sapere meglio in quali casi si può cambiare.
Ricordo che sul forum di assistenza ne avevano parlato ma non riesco a ritrovare il post ora.
-
Il mio problema è questo:
essendo minorenne non posso avere un account a nome mio, dunque inizialmente anni fa avevo un account a nome di mia madre. Poi quell'account mi è stato bannato ed allora ne ho registrato uno a nome di mio fratello.
Purtroppo ora mio fratello non ha più il conto corrente e dovrei cambiare il nome benificiario con quello di mio padre.
-
Allora è semplice:se tuo fratello non ha il conto corrente, puoi fargli fare la Genius Card che non necessita di conto corrente ed è accettata da Adsense.
Così cambi il tipo di pagamento senza cambiare intestatario.Non è per fare pubblicità alla carta, ma penso che sia l'unica prepagata che ha il codice BIC e SWIFT necessario per ricevere i pagamenti da Dublino e so che funziona.
Però c'è un problema:tuo fratello abita con tua mamma o in un'altra casa?
Perché se abita con tua mamma e usa la stessa linea telefonica è a forte rischio di ban.
-
No no non abita con mia madre, solo che gli assegni me li faccio inviare presso mia madre.
-
Quindi hai messo il nome di tuo fratello ma l'indirizzo di tua madre per gli assegni?
Oppure l'indirizzo di dove abita tuo fratello e quindi dell'account è quello giusto?Comunque con la Genius Card arrivano i soldi per via elettronica, non a casa.
Cambia il metodo di pagamento e sei apposto.Se hai messo l'indirizzo di tuo fratello uguale a quello di tua madre, cambialo se ci riesci, è meglio.
-
Ma fin ora mi han già inviato due assegni e non è successo nulla
-
Cambia il metodo di pagamento mettendo quello elettronico con Genius Card allora, anche perché arriva prima e non rischi che si perda per strada.
-
Uhm... grazie