- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Risolto] Consigliatemi un antivirus
-
[Risolto] Consigliatemi un antivirus
Adesso ho Panda antivirs 2005!!però il mio pc è lento è con questo antivirus me lo rallenta ancora di +...ho bisogno di un programma + leggero e nello stesso tempo riesco a proteggermi da eventuali virus o pop up che si aprono!!Quale secondo voi è il più adatto per il mio pc??
Grazie:)
-
@pirata85 said:
Adesso ho Panda antivirs 2005!!però il mio pc è lento è con questo antivirus me lo rallenta ancora di +...ho bisogno di un programma + leggero e nello stesso tempo riesco a proteggermi da eventuali virus o pop up che si aprono!!Quale secondo voi è il più adatto per il mio pc??
Grazie:)Non ti consiglio Norton Anti-Virus dato che è molto pesante,ma come livello di protezione è ottimo... Fatti un giro qui http://www.blufile.it/ . . scarica ed installa Avast! E' gratis, leggero, completo..un bel software fidati...;)
-
assicurati di scaricare l'ultima versione fixata, perchè la precedente aveva una falla! (ora risolta da quanto ne so)
-
IO ti consiglio anche kaspersky, lo sto usando da un pò e mi trovo benissimo
-
di free forse avast... o AVG
io pero' mi trovo una pacchia con NOD32
-
@Wolf Otakar said:
Non ti consiglio Norton Anti-Virus dato che è molto pesante,ma come livello di protezione è ottimo... Fatti un giro qui http://www.blufile.it/ . . scarica ed installa Avast! E' gratis, leggero, completo..un bel software fidati...;)
grazie..ma da quel sito è possibile scaricare solo la versione demo che dura 59 giorni??
-
@pirata85 said:
grazie..ma da quel sito è possibile scaricare solo la versione demo che dura 59 giorni??
Scaricalo.. Poi ti devi registrare gratuitamente e loro ti inviano un key di durata circa di un anno. Dopo di che dovrai solamente ri-registrarti in futuro per avere una nuova key.. Ma il tutto è gratis..
Avast inoltre se impostato correttamente si aggiorna automaticamente sia per il db dei virus che per lo stesso programma. Un pò come fa FireFox che si autoaggiorna..
-
@phpone said:
io pero' mi trovo una pacchia con NOD32
che tra l'altro è consiglio anche dai R.I.S. (i C.S.I. nostrani)
-
NOD32 su tutti, ma devi pagare.
sennò AVG