- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Settembre!
- 

@lorenzo-74 said: Mah, quando ero piccolo io non c'era; c'era molto di meglio!   
 Goldrake, mitico.
 Quello si che lo vedevo in bianco e nero perché mia nonna non aveva la tv a colori.@valentina83 said: :(): Piccolo piccolo Vale? Ma tu vedevi la versione in bianco e nero di Spank?  
 :():Pausa adesso, vado a prendermi un gelato che una certa persona con la quale avevo una conferenza mi ha tirato il pacco.  

- 

Buon pomeriggio. Merenda per tutti, con un omaggio speciale a chi ha fatto ricomparire Spank in questo bar (lo adoravo, e poi ricordiamo sempre che la sua voce italiana era quella della grande Liù Bosisio, che adesso doppia Marge Simpson e che è stata anche la prima "Signora Pina", moglie del rag. Ugo Fantozzi). Allora, qui ho per voi: Tulumba (soffice pasta di pane annegata nell'acqua satura di zucchero) 2.jpg) Baklava (come sopra, ma con ripieno di uvette, pinoli etc.)  Tufahia (mele e noci)  Da bere, un bicchierino di fortissima, classica rakija sljivovica per mandare giù tanto zucchero.  Buon appetito!  

- 

Altri quattro buoni motivi per amarti!  Scappo a yoga. Poi vi racconterò...  

- 

Grazie Leonov, buoniii!  

- 

Parliamo di sport oggi...non di cibo, basta cibo!!! 

- 

Hai ragione Anika. 
 Facciamo la gara a chi mangia più dolci? 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Sport? Calcio no, ti prego!  
 Di che altro sport parliamo? 

- 

Sono triste oggi...il mio amato bonsai è ufficialmente morto...segna la fine di un periodo bellissimo che stà giungendo al termine e sono seriamente dispiaciuta...ma nulla dura per sempre!  

- 

Calcio no, nemmeno per me. Per bonsai intendi il tatuaggio o un bonsai vero? 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Tutti gli sport tranne il calcio please!! Valerio il mio bonsai vero...il tatuaggio non morirà mai anzi è super vivo 

- 

In alcune culture festeggiano il trapasso al posto dei nostri canonici rituali di compianto e commemorazione per ricordarne i momenti più felici con la stessa gioia di quando il caro estinto ero ancora tra di noi. 
 Quindi questa sera puoi festeggiare con una bella cena e con i pasticcini proposti da Leonov. 

- 

Niente calcio, allora parliamo delle bocce?  

- 

Magari i pasticcini!!! Stasera melone e prosciutto crudo senza grasso! 

- 

E parliamo di bocce. 
 Ma da quale punto di vista? Melone e prosciutto? Buoni, ottima scelta. 
 Almeno dopo un gelatino ci vuole, su.;)

- 

Mangialo per me il gelatino Valerio...  

- 

Anika, una bella insalatona no?  

- 

Lorenzo buona l'insalata ma ormai il melone è stato tagliato! 

- 

Buongiorno! Oggi la colazione la offro io...ma non voglio lamentele!   Possibilmente senza zucchero  

- 

Insomma, vuoi metterci tutti a dieta?  
 In effetti a me non farebbe male! 

- 

Si dai cosi quando ci vediamo al prossimo evento GT ci riempiamo di complimenti per la linea :(): Sono stata convincente?