- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Settembre!
-
Datemi l'angolo dello sfogatoio... c'è qui al bar, vero?!?!
GRRRR ma perchè continuano a farmi incavolare? Che poi se mi incavolo...
-
Vai Chiara, sfogati
-
Bella lì Vale! così mi piace!
-
Ciao ragazzi,
ciao Chiara.Ho un amico che potrebbe aiutarti.
-
Spank!!
Mamma mia quanto ero piccolo piccolo.
Ricordo ancora adesso la sua risata
-
Se morde come un pitbull va benissimo ai miei scopi!
-
@vnotarfrancesco said:
Spank!!
Mamma mia quanto ero piccolo piccolo.:(): Piccolo piccolo Vale? Ma tu vedevi la versione in bianco e nero di Spank?
Chiara, il piccoletto sa essere molto aggressivo se vuole. Morde alle caviglie che è una bellezza.
-
Mah, quando ero piccolo io non c'era; c'era molto di meglio!
-
@lorenzo-74 said:
Mah, quando ero piccolo io non c'era; c'era molto di meglio!
Goldrake, mitico.
Quello si che lo vedevo in bianco e nero perché mia nonna non aveva la tv a colori.@valentina83 said:
:(): Piccolo piccolo Vale? Ma tu vedevi la versione in bianco e nero di Spank?
:():Pausa adesso, vado a prendermi un gelato che una certa persona con la quale avevo una conferenza mi ha tirato il pacco.
-
Buon pomeriggio.
Merenda per tutti, con un omaggio speciale a chi ha fatto ricomparire Spank in questo bar (lo adoravo, e poi ricordiamo sempre che la sua voce italiana era quella della grande Liù Bosisio, che adesso doppia Marge Simpson e che è stata anche la prima "Signora Pina", moglie del rag. Ugo Fantozzi).
Allora, qui ho per voi:
Tulumba (soffice pasta di pane annegata nell'acqua satura di zucchero)
Baklava (come sopra, ma con ripieno di uvette, pinoli etc.)
Tufahia (mele e noci)
Da bere, un bicchierino di fortissima, classica rakija sljivovica per mandare giù tanto zucchero.
Buon appetito!
-
Altri quattro buoni motivi per amarti!
Scappo a yoga. Poi vi racconterò...
-
Grazie Leonov, buoniii!
-
Parliamo di sport oggi...non di cibo, basta cibo!!!
-
Hai ragione Anika.
Facciamo la gara a chi mangia più dolci?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Sport? Calcio no, ti prego!
Di che altro sport parliamo?
-
Sono triste oggi...il mio amato bonsai è ufficialmente morto...segna la fine di un periodo bellissimo che stà giungendo al termine e sono seriamente dispiaciuta...ma nulla dura per sempre!
-
Calcio no, nemmeno per me.
Per bonsai intendi il tatuaggio o un bonsai vero?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Tutti gli sport tranne il calcio please!!
Valerio il mio bonsai vero...il tatuaggio non morirà mai anzi è super vivo
-
In alcune culture festeggiano il trapasso al posto dei nostri canonici rituali di compianto e commemorazione per ricordarne i momenti più felici con la stessa gioia di quando il caro estinto ero ancora tra di noi.
Quindi questa sera puoi festeggiare con una bella cena e con i pasticcini proposti da Leonov.
-
Niente calcio, allora parliamo delle bocce?