- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Settembre!
-
Buongiorno e buon settembre a tutti.... il bar ha aperto i battenti in modo spettacolare: persone meravigliose, the, caffè e buona musica!
Ma cosa vuoi di più dalla vita? un tucano??? (beh, bello è bello...)
-
Musica, viveri e un tucano... non manca nulla
-
Questa tra due mesi eh..
-
Facciamo l'Hard Rock GT?
-
Non so se Gibbo ne sarebbe contento...
-
Non gli piace il Rock?
-
@ZioMike said:
[Nickelback - How you remind me]
Adoro quel video, e la ragazza che lo interpreta.
Buon Settembre a tutti voi, cari Fetishiens!
Oggi sono molto impegnato, ma appena posso mi aggiorno su tutto quello che è successo.
Complimenti a chi ha avviato ? quasi in simultanea ? il nuovo filone: ci serviva proprio una "doppia conduzione", visto che la clientela è aumentata e un/a barista solo/a non basta più.
Sorrisi per tutti!
-
Ragazzi sto andando a ripescare i mie miti adolescenziali ... che bello
-
Questa, forse, molti di voi l'avranno sentita Live o vista in TV. Io non ho avuto questa possibilità, sta di fatto che è uno dei migliori artisti italiani!
-
Concordo Zio...
Con la lacrimuccia che scende, mi hai fatto ripescare questa canzone che faccio molta fatica ad ascoltarla adesso, ma penso che sia un capolavoro
-
Perchè questa qua:
-
ZioMike c'è una sezione apposta dove puoi mettere tutta la musica che vuoi... qui
-
Ops... non avevo visto
-
Scusami a te che forse te l'ho detto in modo un pò brusco
-
No niente
-
Oggi pomeriggio offro io il caffè, ma un caffè che ho scoperto a San Benedetto del Tronto e adesso ne vado pazza, è il ginseng in tazza!!!
-
Ovviamente freddo?
-
Mie/i care/i,
sono tornata in ufficio dopo un sacco di giorni che mancavo...e ci sono rimasta intrappolata, senza pranzo, senza niente da bere, solo un pacchetto di fonzies trovati in dispensa...
spero di tornare in tempo per preparavi un aperitivo delizioso...intanto pensatemi!!!
-
Ognuno lo prende come meglio desidera... io lo gradisco caldo
Valj ecco per te un elicottero con dentro tutti i viveri per la soppravivenza...
-
Capito