- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Settembre!
-
La capisco archité: co' 'ste cose ggiovani si va a singhiozzo perché un giorno ne sai una e il giorno dopo si casca dal pero... Io ho messo un grosso materasso sotto il pero.
Edit: bellissima Innuendo ma la mia preferita è questa e proprio per il suo gusto malinconico:
-
Io invece adoro un paio di canzoni che non sono molto conosciute e che io collego a dei momenti della mia vita davvero magnifici.
Eccovene una: '39
-
@vnotarfrancesco said:
P.S.
Pazientate per i primi 3 minuti, dopo si ravviva un po'.:():
Scusate ma voi avete mai sentito dire che i Queen hanno bisogno di essere ravvivati?
Innuendo poi...
-
Cara Dama; se facciamo un sondaggio scommetti che la stragrande maggioranza ignori cosa sia il doodle?
Ne ho visti tanti di loghi personalizzati, ma è la prima volta che ne sento associato un nome. Questa di dover sapere assolutamente cosa sia un doodle mi sembra come una deformazione professionale.
Tranquilla, non sono caduto dal pero! Avevo ovviamente visto Freddy Mercury stamattina ed ho capito dopo che Chiara l'ha menzionato!Poi, francamente, non credo che sapere cosa sia un doodle mi cambi la vita.
-
Architetto, non volevo prenderti in giro: per quello mi riferivo a me.
Anzi, mi diverte scoprire come a volte io stessa non ho scoperto delle cose grosse come una casa ad esempio pure del forum gt, in cui abito dal 2007, e magari poi scopro che qualcun altro che in generale di informatica ci capisce ben più di me, non si è accorto di qualcosa che io do per scontato da sempre.
Insomma, forse non sono stata spiegata ma, se vai sulla fiducia, ti garantisco che non era niente di brutto.
-
Ma ci mancherebbe. Poi, essendo dama mi pare brutto frustarti!
Per rimanere sull'argomento, ci tengo a rimanere sempre aggiornato, e poi soprattutto dell'ambito informatico.
Devo confessare che comunque, facendo parte di altra generazione, alcune mode o abitudini che vedo non le condivido, non ne concepisco l'utilità e anzi mi fanno sorridere (bonariamente).
Ovviamente ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
-
Doodle o non doodle, Google o non google, io direi di goderci un po' di buona musica ed un bell'antipasto!
Direttamente da Giappone...
-
Mi hai fatto venir voglia di cinese...
-
Io invece sto degustando un kebab, preso in una pizzeria qui vicino, gestita da cinesi!:D
-
Il sushi no... mi fate venire voglia
Poi stasera stresso che voglio il giapponese
-
Ricordarsi che le porzioni del cinese sono abbondanti...
-
-
Amici...io ho troppo sonno, talmente tanto che ho dovuto cercare su google cosa avrei dovuto fare oggi pomeriggio..
è rimasto un caffè per caso?
-
Più di uno.
-
Io voglio una sambuca senza Mosca please
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Succo di sambuca o vuoi qualcosa di più forte?
-
Chiara, ma puoi fare ubriacare una Moderatrice? E' previsto dal regolamento?
-
No, per carità, ci manca solo un'Anika ubriaca!
-
Si qualcosa di più forte Chiarina e tranquilla nel regolamenterei questo punto per adesso non e' trattato
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@Anika said:
regolamenterei questo punto per adesso non e' trattato
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via MobileMmmm... no possibile!
Nel documento di valutazione dei rischi dell'azienda Giorgiotave non può essere prevista una moderatrice ubriaca; altrimenti dovremmo prevedere una apposita cella di isolamento per far smaltire la sbornia... che potrei progettare io con tutti i conforts...