- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Plugin registrare login utenti
-
Plugin registrare login utenti
Ciao a tutti.
Sto cercando un plugin che mi permetta di registrare i login degli utenti. Per ora utilizzo User Access Log, ma non è aggiornato dal 2009. Conoscete qualche alternativa?
Grazie
-
Prova questo wordpress.org/extend/plugins/lbak-user-tracking/
-
Grazie manetta però quel plugin traccia anche altre cose, come le pagine viste. Io sto cercando una cosa specifica per i login perchè mi basta sapere quando i miei collaboratori effettuano l'accesso. Il plugin che uso ora funziona alla perfezione, però non vorrei che mi creasse potenziali falle di sicurezza, visto che non è aggiornato.
-
Ciao Katherine,
ho trovato questo plugin che dovrebbe fare proprio al caso tuo.
Si chiama Admin Log, tiene traccia di tutte le azioni effettuate in amministrazione e le salva nel db.The Plugin has been completely re-written to be fully compliant with WordPress 3.x and address some security issues. In particular the Plugin doesn't store admin log information in a plain text file any more. It now uses the WordPress options database.
Sulla directory dei plugin di wp.org vedo che ha ricevuto solo 4 valutazioni ed è stato scaricato "solamente" 3,257 volte.
Ti consiglio di provarlo, fammi poi sapere come ti sei trovata.
-
Il plugin che hai segnalato non è male però indica tutte le operazioni fatte nel backend (scrittura articoli, modifiche, ecc..). Non ho trovato niente solo per il login, a parte quello che uso ora, che faccia una cosa di questo tipo:
Tizio ore 13:00 giovedì 8
Caio ore 15:00 venerdì 9
ecc...