- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Rimozione Attività da Google Place e commenti
-
Rimozione Attività da Google Place e commenti
Salve a tutti,
mi trovo di fronte a questo quesito. Un bar di un mio amico aveva una bella scheda su Google Place, con tanto di commenti e fotografie ecc.Il bar è stato poi chiuso e abbiamo richiesto la rimozione della scheda. Attualmente sono passati circa 30 giorni e la scheda non è stata rimossa, inoltre i commenti che erano stati inseriti saranno ancora visibili? Oppure con la rimozione della scheda si eliminano anche i commenti?
Questo è un quesito che ci siamo sempre posti.
-
Sei ancora presente in paginegialle.it?
-
No il locale non è presente su pagine gialle ormai da diverso tempo. Dovrei chiedere da quanto, ma penso 12 mesi sicuri.
-
Prova a leggere nel dettaglio le istruzioni di Google per verificare se hai saltato un passaggio.
google.com /support/ places/ bin/ answer.py?hl=it&answer=154102
-
Si si tutti i passaggi sono stati eseguiti alla perfezione.
-
Riprovate a segnalare ancora che il post è chiuso.
DI solito ci mettono fino ad un paio di mesi e provano a telefonare al numero (che non dovrebbe più esistere).Vengono contestualmente cancellati anche i commenti si.
-
@berardi.andrea said:
Salve a tutti,
mi trovo di fronte a questo quesito. Un bar di un mio amico aveva una bella scheda su Google Place, con tanto di commenti e fotografie ecc.Il bar è stato poi chiuso e abbiamo richiesto la rimozione della scheda. Attualmente sono passati circa 30 giorni e la scheda non è stata rimossa, inoltre i commenti che erano stati inseriti saranno ancora visibili? Oppure con la rimozione della scheda si eliminano anche i commenti?
Questo è un quesito che ci siamo sempre posti.
Quando apri la scheda... vai sul link "Altro" e "Segnala un problema" e ti si aprirà una finestra nella quale spuntare "Questo luogo è stato chiuso definitivamente."
Ritenta e ritenta... a me a volte funziona in 48 ore a volte magari in settimane