- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito agenzia di web marketing
-
Sito agenzia di web marketing
Ciao a tutti, vi presento il mio sito. non sono una web master di professione ma mi sono divertita anche se devo ancora lavorare parecchio sul seo
Ditemi cosa ne pensate, suggerimenti sono ben graditi!
-
Ciao cippasan.
Complimenti per la grafica, mi piace molto.
Lineare, pulita e chiara.
Unica cosa che inserirei è una favicon magari da ripetere anche davanti al logo (uno stemma, un box con sfondo della bandiera italia con iW...).
Si come già hai accennato all'apertura del tread lato SEO il sito è migliorabile.
Mi sembra che i canali social funzioni solo la pagina ufficiale facebook e il feed rss. Ti risulta anche a te?
Saluti.
-
Grazie Mareika, si il sito deve essere ancora completato quindi ho un pò di cose in sospeso da sistemare, tra cui i social!
La favicon è sicuramente da mettere, devo però ensare appunto ad un simbolo identificativo che ancora non ho ben definito...:bho:
-
Concordo con la collega che mi ha preceduto.
Grafica davvero carina.
Anche a mio avviso inserirei una favicon.
Nel modulo contatti per completezza farei vedere l'informativa dentro una textarea.Saluti, Marco.
-
Ciao Cippasan e Benvenuta nell Forum GT.
La home page è veramente interessante per come è stata concepita.
Infatti si parte con un impianto tipico da landing page, per passare all'esposizione dei quattro servizi che svolgi per passare infine con gli ultimi articoli del blog. Il tutto in una pagina decisamente grintosa e ben composta.Magari qualcosa, anche lato seo sarà migliorabile, ma la sostanza c'è tutta.
-
Grazie Marco, sicuramente farò una textarea, è più idonea per l'informativa privacy.
Grazie anche a Lorenzo per aver visionato il mio lavoro!