• Community Manager

    Aiuto con ripristino DB invision [AmmazzateciTutti.org]

    Come molti di voi sanno (dato che la notizia c'è in questo forum ed è stata data anche al TG2), il Forum di Ammazzatecitutti.org (sono co-amministratore) è stato** crackato 🙂

    Hanno impedito l'acceso al forum e modificato il DB.


    **Si è tentato il ripristino ma si è dovuto passare alla versione 2.0 di invision. Purtroppo a metà ripristino si è bloccato.

    Servirebbe qualcuno che dando un'occhiata alla diversità delle tabelle lanciasse una query automatica per ritornare alla versione 1.3.

    Le tabelle sono state modificate di poco, davvero poco. C'è accesso phpmyadmin.

    Spero che ci sia qualcuno che voglia dare una mano alla Comunità di Ammazzatecitutti.

    Per chi ci riesce, in cambio offro un Link su Giorgiotave.it per un mese (stiamo per passare a nuova versione e ci saranno pochi link esterni 3-4).

    Il calcolo del valore fatelo voi 😄

    Mettetevi in contatto con ALDO (amministratore)

    skype: aldonline2004rome
    info[Chiocciola]ammazzatecitutti.org

    Giorgio

    P.S. chiedo scusa agli utenti per andare contro stesse regole che ho scritto, ma è per una buona causa e per oltre 1300 utenti che aspettano 🙂


  • Bannato Super User

    @Giorgiotave said:

    P.S. chiedo scusa agli utenti per andare contro stesse regole che ho scritto, ma è per una buona causa e per oltre 1300 utenti che aspettano 🙂

    Credo che per casi del genere faremmo una eccezione per chiunque, figuriamoci per te stesso :).

    Purtroppo non conosco nemmeno un pochino invision e non posso essere di aiuto, comunque mi metto a disposizione dello staff di ammazzatecitutti per qualunque cosa sia in grado di poterli aiutare, queste cose mi mandano in bestia, e se posso dare una mano ben volentieri.

    In bocca al lupo ragazzi 🙂


  • User Attivo

    Giorgio, come si fa a mandarti un messaggio privato o una email ??

    Ciao


  • User Attivo

    Inviato MP 🙂

    Ciao