• User Attivo

    Galleria con cck e views

    Ciao,

    sto cercando di creare una galleria usando solo cck, views e la tassonomia (evitando moduli tipo image e node-gallery) ma non riesco le varie sub galleries coincidenti con i termini del vocabolariopo galleria.

    Per adesso ho creato una views che visualizza le varie miniature e le collega ai nodi ma vorrei che ci fosse una di primo livello in cui compaiono le varie subgalleries e poi dentro ciascuna di esse le miniature di quella categorie collegate al nodo dell'immagine.

    sulgiappone.it/galleria


  • User

    Per creare una gerarchia tra le gallerie in realtà dovresti creare 2 viste, una ordinaria che visualizza i contenuti ed un altra per le categorie della tassonomia ma quest'ultima deve essere di tipo "Allegato" e quindi collegarla alla prima vista. Per semplificare un po le cose su quanto detto puoi usare views catalogue che appunto predispone un tipo di vista Catalog utile allo scopo (leggi la documentazione del modulo per orientarti).

    Ciao


  • User Attivo

    Alla fine credo di eserci riuscita usando i filtri e le relazioni e tre views una per le subgallery, una per le gallerie principali e una come home della galleria.