• User

    Problemi con il sito di Aweber

    In pratica mi sono iscritto quattro giorni fa,ma sono tre giorni che non riesco ad accedere al loro sito. Ci tengo a precisare che non si tratta di un problema di login,ma proprio non mi sa carica la loro pagina principale, la home per intenderci.

    In tre giorni ho provato centinaia di volte,ma il loro sito a me non viene mai caricato.

    Questo succede sia che utilizzo Firefox che Chrome o Internet Explorer : quella pagina a me non si apre.

    Penso di non avere problemi di connessione in quanto qualsiasi altro sito viene visualizzato,solo quella pagina specifica a me non si carica. Oppure se viene caricata mancano totalmente le immagini ed esce solo il formato testo,ma non riesco comunque ad arrivare alla pagina di login.

    Da cosa può dipendere? Avete avuto anche voi dei problemi di questo tipo in questi giorni?

    Mi scuso se eventualmente ho sbagliato sezione,ma non sapevo proprio dove metterla. Grazie per le eventuali risposte.


  • ModSenior

    Ciao jeffreyold, benvenuto nel forum gt.

    Io ho appena provato adesso e visualizzo il sito aweber.com senza problemi.
    Se tu non riesci ancora a visualizzarlo prova a fare questi controlli:

    • verifica se hai qualche blocco nel software antivirus / antispam
    • verifica se hai impostato dei blocchi sul router nella sezione firewall
    • prova a cambiare gli indirizzi DNS della tua connessione impostando quelli di Google oppure quelli di OpenDns

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    Grazie vnotarfrancesco.
    Purtroppo ho controllato tutto quello che mi hai detto,inoltre ho cambiato i DNS mettendo sia quelli da te indicati,sia quelli che mi sono stati consigliati attraverso il programma NameBench : è stato tutto inutile in quanto ancora non riesco a visualizzare la pagina di Aweber.
    La cosa strana che il sito,come dici,funziona,anche per le altre persone,tranne a me e non riesco a capire il motivo.

    Io sul sito di Aweber ci sono andato la prima volta giorni fa,mi sono registrato,ho pagato regolarmente,tra l'altro scegliendo l'opzione a 49 dollari,perchè volevo fare pratica un bel pò con un autoresponder. Tutto regolare,le email di conferma,il pagamento,faccio il primo login,entro,guardo i vari menù,funziona tutto tranne la pagina della creazione del webform che si blocca su load. Riprovo ma quella pagina non si carica,rimanendo bloccata.

    Quindi chiudo tutto,svuoto la cache e da allora sono iniziati i miei problemi,non riuscendo nemmeno a caricare più la homepage. Non so proprio cosa fare.


  • ModSenior

    A mali estremi... sulla loro pagina contact us vedo questo:
    International Phone: +1 215-825-2196

    Chiamali e chiarisci.