• User Attivo

    Problema dopo formattazione computer Wind... Xp

    Buongiorno a tutti , come si va ? come sono andate le vacanze ? spero bene , ho un dubbio da togliermi , ho formattato il mio computer ( per la seconda volta ) e mi sto accorgendo di una cosa dopo aver installato i programmi classici come ( Microsoft Office 2007 - Visual Studio Web Expression 4 - Winrar , Macromedia Flash cs3 - Adobe Flash Cs3 ) noto un rallentamento generale della mia macchina infatti mentre sto copiando dei file da un hard disk che si trova nel computer al desktop vedo che tutto il computer si rallenta e ad alcuni programmi si iniziano ad imballare , premetto che ho TRE GB di ram , allora mi sono detto proviamo a dire al sistema che se la ram diventa piena intervenga il file paging infatti sono andato in sistema alle opzioni avanzate e ho modificato il file paging MIN:100 MB MAX:200 MB anche se molti di loro sconsigliano questa accoppiata e consigliano l'uso della formuletta 2,5 x ram , fatto questo ho riavviato la macchina e ho riaperto gli stessi programmi e ho notato che la situazione non cambia piu' di tanto allora incuriosito ho aperto l'hard disk dove si dovrebbe creare il file paging e non ho trovato nulla allora ho installato un monitor del sistema e mi sono accorto che aprendo piu' programmi la ram non si riempi al massimo viene usata 1,8 gb come in questo momento che sto scrivendo , che sono aperte un bel po' di pagine web e che e' aperto come programma flash fxp ed outlook e web expression 4 della microsoft , allora mi chiedo dove sbaglio e' possibile che ho reinstallato windows e ho pure eliminato gli effetti grafici e lo stesso il computer mi va lento , potreste darmi voi qualche consiglio ?

    Grazie