- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Alessandro Sormani
-
Alessandro Sormani
Ciao a tutti! Web master.
Probabilmente sarò uno dei pochi su questo forum ad avere 15 anni!Ho creato un blog, e un forum. Riguardano il mondo Linux. Ho creato questi due siti, perchè sono più o meno nuovo nell'utilizzo di sistemi Linux. In questo momento uso il S.O Ubuntu, aggiornato alla versione 11.04 (l'ultima).
Tramite questi siti, ho la possibilità di insegnare, cio' che imparo ... e di imparare, dagli altri!
Mi sembra buona come cosa, no?Mi chiamo Alessandro, e come ho già detto, ho 15 anni. Vivo in Lombardia, regione che amo molto (a parte le infinite zanzare, e l'afa incredibile che mi uccidono!).
Vivo in un piccolo paesino, disperso nella Pianura Padana, al confine con il Piemonte.
Frequento un istituto tecnico (ITIS) , e punto a diventare perito Informatico.Ho iniziato a usare il computer all'età di 5 anni! Ho dei ricordi vani... mio padre compro' un Olidata. Computer che in quel periodo andava parecchio.
Crescendo, mi sono sempre di più avvicinato al mondo dell'informatica, dell'elettronica in generale. Gia quando avevo 8 anni i genitori dei miei amici chiamavano mio padre dicendo: Vieni qui con tuo figlio, che deve sistemarmi il computer!.
Beh, ho avuto un infanzia a base di informatica! E ora crescendo, voglio imparare sempre più!
Una cosa stupida , ma che mi permette di vantarmi
, è che già all'età di 7 anni scrivevo senza guardare la tastiera
.
In questi anni, ogni volta che avevo qualche dubbio, cercavo su internet... e indovinate cosa compariva? Questo forum!!! E solo ora ho deciso di iscrivermi.. che piciu! XD
Spero di trovarmi bene nel forum , e di fare nuove amicizie. Ciao , WEB MASTER!!
-
Ciao Alessandro e benvenuto nel Forum GT.
Sembra di leggere la storia di mio cugino di Milano eh eh...
Non sarà un elemento da associare alla Lombardia eh eh?