• User Attivo

Wordpress e Netsons problema risorse

Buonasera a tutti, disperato ormai da 3 giorni vi chiedo umilmente aiuto!
    Premetto che sono un neofita di questi sistemi, ho da poco più di un mese creato un blog wordpress acquistando spazio veb netsons pacchetto base da 15 euro annui, l'altro ieri netsons mi sospende il servizio in quanto oltrepasso il limite di query del database, verifico la situazione e altro non era che un plug in che dava fastidio, lo elimino e tutto va a meraviglia, oggi nel pomeriggio stessa cosa...netsons sospende e neppure rispondono, fortunatamente ho un report dell'errore, premetto che utlizzo appena 5-6 plug in tra cui

AUTOBLOGGED, ecco l'errore

"# Time: 110825 17:22:11

User@Host: allnewzi_wp1[allnewzi_wp1] @ srv-hp6.netsons.net [10.0.4.11]

Query_time: 26.325069 Lock_time: 0.000125 Rows_sent: 50000 Rows_examined: 106456

use allnewzi_wp1;
    SET timestamp=1314285731;
    SELECT ID, post_author, post_date, post_date_gmt, post_status, post_name, post_modified, post_modified_gmt, post_parent, post_type FROM wp_posts WHERE ( (post_status = 'publish' AND (post_type = 'post' OR post_type = '')) OR (post_status = 'publish' AND post_type = 'page') ) AND post_password='' ORDER BY post_modified DESC LIMIT 0,50000;"

Onestamente non so a cosa sia legato, il sito in questione è allnewz punto it (scusate ma non vorrei fare spam)

Vi prego di aiutarmi, sono disperato e ho minacciato anche di denunciare netsons invitandoli a comunicarmi i problemi invece di sospendere l'account in quanto non riesco ad intervenire...attendo, spero, vostre soluzioni.

Grazie in anticipo
    un disperato!

• Super User

Ciao santimone.vito e benvenuto nel forum!