• User Attivo

    Help sito hacker ancora

    ragazzi non so più che fare...
    me lo stanno hackerando giorno dopo giorno non ce la faccio più!
    Stamani hanno incominciato i feed rss a non uscire... e adesso tutto il sito!
    Come devo fare? Che sta succedendo?

    hxxp://www news-24h.it/

    ecco qual è il problema... mi da un errore ai feed rss che ho configurato tramite il tool rss graffiti di facebook.

    In pratica i feed si visualizzano male perchè sicuramente qualche hacker mi ha introdotto una linea di codice che manda tutto a quel paese

    guardate come si visualizzano gli rss?

    hxxp://feeds feedburner.com/News24hCronaca

    Già ho corretto una volta lo scirpt che mi bloccava la pubblicazione degli rss... ora addirittura non riesco ad accedere all'applicazione tramite fb perchè mi dice che il sito è malevolo riportandomi ad un indirizzo tipo

    ui.feedburner


  • User Attivo

    Sei sicuro di non aver fatto modifiche sul tema?


  • User Attivo

    No no... nemmeno una... è qualche codice malevolo che non riesco a trovare...

    già ho aggiustato una volta tramite questa guida:

    hxxp://techspheria com/2011/08/phpremoteview-hack-what-it-is-and-how-to-remove-it/

    Ma ora lo script è diverso e si è annidato in qualche altra pagina del codice...!

    Non so più che fare con questi malware


  • Super User

    Ciao marty84

    Chiudo per per crossposting, che non è permesso dal nostro regolamento, visto che hai aperto la stessa discussione QUI.

    1. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.La discussione può quindi continuare nel topic che avevi aperto in precedenza.


  • User Attivo

    Guarda un po' cosa capita se clicco sull'applicazione rss graffiti per gestirla... non la apre mi reindirizza direttamente nel pannello amministrativo della fanpage:

    hxxp://screencast com/t/VYJpYhd7w3