- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- form flash e script php
-
no basta che codifica con elaboraform.php e questo già lo fà
-
sento che ne hai piene le palle ( forse giustamente ) ma ti chiedo di farmi capire dov'e' che devo inserire la mia mail , fra quali comandi .
-
mi hai abbandonato ???? se si ti ringrazio davvero e comunque .
A
-
no sn qui cercavo di capire appunto come fare ma finora non lo avevo mai fatto un modulo del genere
-
sono io OVVIAMENTE l'imbecille!!!!!!! ascolta il modo per inserire la mail c'e' gia' semplicemente nella mia frustrazione me ne sono scordato!
Nel movie clip che e' il form che vedi ( se ci sei andata su a101 ..) c'e' un componente invisibile in basso a sinistra che come parametri e' settato sulla mia mail...ora l'ho ricordato e ho provato ( e' un campo di testo )e punta alla mia mail appunto .L'ho provato in locale e alla mail non e' arrivato nulla ....provo a trasferirlo online ma non penso si modifichi la situazione .
Comunque io questi tipi di form li ho piu' o meno copiati da un tutorial macromedia ( che tralaltro non mi piace per niente ) e se tu hai soluzioni migliori fammelo sapere.
-
volevo domandarti se provavi appunto in locale ma pensavo che fosse logico che dal locale non avrebbe mai potuto funzionare cmq soluzioni migliori non ne ho perchè finora ho usato sempre il flash unito con html per i motori di ricerca
-
ora sta caxricando l'ftp per trasfeirlo online appena finisce te lo dico .
Ma tu hai un sito tuo ?
-
faccio il webmaster anche di
www.santaluciadelmela.eu (no flash)
www.motoclubsaraceni.it
-
si ho provato da online ma niente...basta !!! cerco un'altro modo per creare form piu' agili e FUNZIONANTI
grazie mille
A
-
prego