- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Quale blog montare sul sito, a parte wordpress?
-
Quale blog montare sul sito, a parte wordpress?
Salve a tutti, non posso montare wordpress sul mio sito perché è ospitato su aruba, incompatibile con wordpress. Purtroppo ho appena rinnovato l'abbonamento e mi scoccia spostare tutto su un altro hosting e ripagare tutto. Ci sono alternative, semplici, di blog da inserire dentro il sito?
-
Ciao Psiche, in realtà Aruba ti dà la possibilità di affiancare al tuo spazio hosting attuale che presumo essere su Windows dall'esposizione del tuo caso, un altro spazio però su server linux dove poter installare senza problemi Wordpress.
In questo modo non devi spostare tutto su un altro hosting.
Non conosco nessun cms per blog in asp.net da consigliarti, vediamo se qualcuno ha esperienze in questo settore.
Valerio Notarfrancesco
-
Grazie, poi ho risolto. Con l'aiuto di un utente GT, avevo montato un altro blog, ma in effetti oggi blog = wordpress, quindi dopo varie peripezie, preventivi stratosferici, ecc, ho fatto il passaggio su aruba da windows a linux, comprato database e caricato wp secondo le istruzioni di aruba e in 2 click...passata la paura :D.
-
Ottimo psiche.
Valerio Notarfrancesco
-
Blog in asp.net? ce ne sono.
[...]
-
Comunque Wordpress va anche su Aruba Windows, basta installarlo in una directory che non sia quella principale.
Ovviamente con Aruba Linux è tutta un'altra storia.