- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Menu a Tendina
-
Menu a Tendina
Ragazzi buonasera....scusate l'intrusione con un argomento che non c'entra un piffero con quello di cui state parlando, ma sto scapocciando con un problema da cinque ore senza venirne a capo, anche perchè sono un principiante assoluto. insomma il problema è che ho installato il template ho capito come fare quasi tutte le modifiche per il mio blog ma non riesco a capire come far "funzionare" i menù a tendina del template...cioè resco ad attivare soltanto il bottone primario, non so se mi sono spiegato....vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, e se volete vi posto direttamente le linee di codice in questione
Buonasera a tutti...ragazzi, sto scapocciando da ore su una roba che forse a voi sembrerà ridicola, ma per me che ho cominciato a masticare blog e html da dieci giorni è una tragedia.....
<li><a href='#'>Parent Category</a>
<ul class='children'>
<li><a href='#'>Child Category 1</a>
<ul class='children'>
<li><a href='#'>Sub Child Category 1</a></li>
<li><a href='#'>Sub Child Category 2</a></li>
<li><a href='#'>Sub Child Category 3</a></li>
</ul>
</li>
<li><a href='#'>Child Category 2</a></li>
<li><a href='#'>Child Category 3</a></li>
<li><a href='#'>Child Category 4</a></li>
</ul>
</li>
come faccio ad "attivare" questo maledettissimo menù? riesco a far andare solo la prima linea, non riesco a farli aprire, non so se riesco a spiegarmi. vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, sto impazzendo