- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Non posso crederci.... tutto merito di google sitemaps?
-
Cronaca dell'ultima ora:
sono ritornato esattamente dove ero pirma: 8° pagina ! +Secondo voi cosa succede? Ci rimango
Peccato
-
succede che hai interrogato un datacenter con le precedenti serp, imho.
le search personalizzate sono basate sullo storico precedente, quello che hai cercato e quello che hai cliccato. ovviamente si affina con il tempo, e quindi va usato a lungo prima che diventi veramente personalizzato.
e fin qui tutto bene.il fatto é che io non posso cercare una kw e trovarmi il sito primo perché ce l'ho sulla mia google homepage o altro. io voglio sapere dove lo vedono gli altri, e quindi devo cliccare su "disattiva". peccato debba farlo ad ogni query.
-
Si ho capito.
Però dico in meno di 2 ore dalla prima all'ottava pagina.
Ora...visto che non ho esperienza in tal senso, secondo voi... salirò nuovamente?
-
il cambio di datacenter puó avvenire anche nel giro di mezzo secondo. basta che ti ritrovi ad interrogarne uno anziché l'altro. e quando la dance diventa qualcosa di simile al tagadá, te ne accorgi facendo la stessa query due/tre volte di fila: risultati sempre diversi (posizioni, numero risultati, tempo effettuato per compiere la ricerca)
-
Infatti: un'altra volta al quarto posto
Intanto ho acceso 4 ceri a San Gennaro, non si sa mai
-
Ciao Totone, un consiglio:
se sei in un momento di stress da monitoraggio serps potresti usare questo tool (ottimo) per monitorare piu' datacenter contemporaneamente:
http://www.seonewthing.com/googlePosition.aspx
Qui puoi farti velocemente un idea dei movimenti in corso sulla tua serp...
Nicolap.s. Quando tutti i datacenter torneranno uguali è probabile che la serp si sia stabilizzata...
-
ciao nbriani.
grazie, molto utile davvero
-
io uso sempre www.mcdar.net/dance/
-
-
@lukas said:
Quoto.
Straquoto: non lo conoscevo e lo appena provato, davvero un ottimo strumento per una consultazione rapida dei DC.
Grazie per il link
-
@must said:
le search personalizzate sono basate sullo storico precedente, quello che hai cercato e quello che hai cliccato. ovviamente si affina con il tempo, e quindi va usato a lungo prima che diventi veramente personalizzato.
Ok, questo è quanto dicono...ma non mi quadra: se provo ad utilizzare un utente che non ha storico le serps sono comunque diverse da quelle "neutre"
-
@TOTONE said:
ho inserito le coordinate geografiche del portale
ho inserito le coordinate geografiche delle strutture ivi presenti
ciao scusa ma non capisco come e dove hai inserito le coordinate geografiche del portale e delle strutture
Rada