• User Attivo

    Non riesco ad installare i plugin

    Salve a tutti,

    qualche giorno fa mi avevano hackato il sito in wordpress, inserendo un fastidioso link che mi bloccava la generazione dei feed rss più degli spazi alla fine del codice [PHP]?>[/PHP]

    Ovviamente le ho provate tutte prima di capire l'errore, compreso quella di muovere alcuni permessi, anche se dopo li ho rimessi a posto!

    Tuttavia non riesco, attualmente, ad installare nessun plugin, in quanto dall'installatore mi riporta questo errore:

    Impossibile creare la directory. /home/mioutente/public_html/wp-content/upgrade/add-to-facebook-plugin.tmp/add-to-facebook-plugin
    

    Secondo voi, quali permessi devo modificare? Ho provato ad impostare a 755 la cartella wp-content, upgrade, ma nada... ovviamente il plugin che vado ad installare è 'add to facebook.

    Grazie mille per l'aiuto

    M.


  • User

    Ciao

    Ma il plugin che vai ad installare è un aggiornamento di uno esistente oppure un nuovo plugin?
    A me sembra un aggiornamento e se è così deve trovare il precedente plugin altrimenti è giusto che non si aggiorni.


  • User Attivo

    no è nuovo... tuttavia ho provato con altri plugin ma nada... mentre se carico tramite ftp li installa.


  • Super User

    Probabile problema di permessi o di spazio su disco, che magari è quasi finito. Nel primo caso chiedi al tuo hosting quali sono i permessi giusti.

    Ciao

    P.S Comunque dall'errore che hai riportato sopra sembra un errore di aggiornamento, non d'installazione. Infatti dice upgrade.