- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Non riesco ad installare i plugin
-
Non riesco ad installare i plugin
Salve a tutti,
qualche giorno fa mi avevano hackato il sito in wordpress, inserendo un fastidioso link che mi bloccava la generazione dei feed rss più degli spazi alla fine del codice [PHP]?>[/PHP]
Ovviamente le ho provate tutte prima di capire l'errore, compreso quella di muovere alcuni permessi, anche se dopo li ho rimessi a posto!
Tuttavia non riesco, attualmente, ad installare nessun plugin, in quanto dall'installatore mi riporta questo errore:
Impossibile creare la directory. /home/mioutente/public_html/wp-content/upgrade/add-to-facebook-plugin.tmp/add-to-facebook-plugin
Secondo voi, quali permessi devo modificare? Ho provato ad impostare a 755 la cartella wp-content, upgrade, ma nada... ovviamente il plugin che vado ad installare è 'add to facebook.
Grazie mille per l'aiuto
M.
-
Ciao
Ma il plugin che vai ad installare è un aggiornamento di uno esistente oppure un nuovo plugin?
A me sembra un aggiornamento e se è così deve trovare il precedente plugin altrimenti è giusto che non si aggiorni.
-
no è nuovo... tuttavia ho provato con altri plugin ma nada... mentre se carico tramite ftp li installa.
-
Probabile problema di permessi o di spazio su disco, che magari è quasi finito. Nel primo caso chiedi al tuo hosting quali sono i permessi giusti.
Ciao
P.S Comunque dall'errore che hai riportato sopra sembra un errore di aggiornamento, non d'installazione. Infatti dice upgrade.