- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- problema con data feed in *.txt per Google shopping
-
problema con data feed in *.txt per Google shopping
Ciao a tutti,
sono Paolo e sto provando ad inviare un data feed in formato *.txt ma senza successo... nel senso che google shopping non accetta il mio file.
Ho provato ad impostare i campi seguendo le istruzioni di google ed anche provando diverse impostazioni sui campi....Qualcuno è riuscito ad inviare un data feed con questa estensione?
Nel caso positivo ne potrebbe postare una parte, in modo che verifico dove sto sbagliando...?Grazie in anticipo per il supporto
Paolo
-
Ciao andrea19801 e benvenuto sul Forum.
Non è facile aiutarti senza leggere il tuo feed.Ti consiglio di consultare questa guida (se non lo hai ancora fatto) e di inviarci tu un estratto del file, così che tutti possono valutarlo in base alle loro esperienze.
Ecco qui l'esempio che richiedevi.
A presto!
-
salve a tutti, anche io ho problemi di feed. Provo e riprovo ma non riesce mai a funzionare.
id title description link price brand condition image link isbn mpn upc weight product type quantity shipping tax 1 Screwpull verme di ricambio LM-000 Verme di ricambio per cavatappi Screwpull della serie LM - Lever Model. Originale Screwpull. zagreo/screwpull-verme-ricambio-lm-000/s/1455/2/336/ 15 Screwpull new .jpg 300000SV 0.1 kg "Accessori vino > Cavatappi per vino" 5 9,8 2 Screwpull cavatappi PM-110 Versione tascabile del modello TM-110, con maniglia per estrarre i tappi con un solo gesto. E' realizzato in policarbonato. Versione nera. zagreo/screwpull-pm-110-cavatappi/s/1478/2/336/ 25 Screwpull new .jpg 300110STM 0,5 kg "Accessori vino > Cavatappi per vino" 5 9,8
potete dirmi dove sta il problema o i problemi?
-
Salve. Io ho un problema inverso.
Google legge, o almeno tenta di leggere più prodotti di quelli che hovideosorveglianzaweb .com/ public / gshopping.txt
127 articoli su 383 inseriti
Caricato alle: 27 giugno 2012 17.00.00 CEST
Ma i prodotti effettivi sono 127.
Il posizionamento invece è ok. Vedi kit videodorveglianza ad esempio.
-
Io non ho ancora affrontato il problema ma per evitare che ci siano intoppi conviene usare dei moduli (io uso magento) o fare il file "a mano"?