• User Attivo

    Teecno come motore interno?

    E' possibile usare Teecno come motore di ricerca interno ad un sito?

    Se si, e' possibile modificarne la grafica, inalterando ovviamente il copyright e aggiungendolo anche nella pagina dei risultati?

    Ancora, nel caso le mie "ipotesi" abbiano tutte risposta affermativa, quale link si dovrebbe inserire nella riga di copyright, attualmente non c'e' link: a questa sezione del forum o al sito Teecno?

    Grazie e Ciaooooo :ciauz:
    p.s. Se e' possibile fare tutto questo, avrei altre domande, mi direte se questa e' la sede giusta o e' meglio usare un'altro forum.


  • Community Manager

    Ciao Sawadee,

    allora renderemo Teecno il più flessibile possibile ed integrabile con i vari phpbb e wordpress.

    Ovviamente, la casella di ricerca porterà ad una pagina interna per ogni sito, tutta modificabile, in modo che l'utente non si perda nel layout.

    Ci sarà solo il logo di Teecno per questo.

    Ma questo sarà un passo che faremo a breve. Inoltre, i siti che lo utilizzeranno, dovranno avere un canala speciale di spiderizzazione, più veloce 🙂

    Se poi hanno gli Rss, implementeremo un modo anche per quello.

    Abbiamo le idee chiare su cosa fare o come farlo 😄

    E' questo che intendevi?

    Puoi fare tutte le domande qui. Quando il forum diventerà grande lo divideremo in due. La parte (sempre accessibile a tutti) dove parleremo dei progetti e quella per gli utenti 😄

    Giorgio


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    E' questo che intendevi? Non proprio, a me servirebbe non tanto per integrarlo con il phpBB, ma per una ricerca su tutte le altre pagine che non fanno parte del forum.
    Vorrei quindi fare la pagina di ricerca divisa in 2:

    1. cerca nel forum, che usa il motore di phpBB
    2. cerca nel sito, che userebbe Teecno

    A questo proposito, dovrei fare pero' delle modifiche, per adattarlo alla grafica e sopratutto per eliminare il primo algoritmo, che mi da' risultati non molto precisi, mentre il secondo algoritmo e' perfetto, almeno nel mio caso.

    Ciaooooo :ciauz:


  • Community Manager

    @Sawadee said:

    Non proprio, a me servirebbe non tanto per integrarlo con il phpBB, ma per una ricerca su tutte le altre pagine che non fanno parte del forum.
    Vorrei quindi fare la pagina di ricerca divisa in 2:

    1. cerca nel forum, che usa il motore di phpBB
    2. cerca nel sito, che userebbe Teecno

    A questo proposito, dovrei fare pero' delle modifiche, per adattarlo alla grafica e sopratutto per eliminare il primo algoritmo, che mi da' risultati non molto precisi, mentre il secondo algoritmo e' perfetto, almeno nel mio caso.

    Ciaooooo :ciauz:

    Capito...perfetto cavolo.

    Grazie Sawadee per questo punto di vista, quindi offrire anche la possibilità di fare quello che dici tu.

    Il secondo algoritmo è quasi perfetto, dovremmo dare più peso al tag title 🙂

    Per la grafica non importa, vediamo di fare con include o altro.

    Comunque mi segno tutto Sawadee e lo facciamo 🙂

    Giorgio


  • Moderatore

    Anche a me interesserebbe mettere, come motore di ricerca interno al sito, Teecno... 🙂


  • Community Manager

    @sitionweb said:

    Anche a me interesserebbe mettere, come motore di ricerca interno al sito, Teecno... 🙂
    Si, rilasceremo presto varie versioni, ho visto quella di Sawadee ed è bella.

    Dobbiamo solo prevedere il tipo di loghino ed immagine mettere e poi vorremmo cmq avere i dati delle ricerche.

    Questo perchè vogliamo creare un grande DB diviso per argomenti. Credo che sia ottimo 🙂