• User Newbie

    Paperikat no Sekai

    Ciao a tutti! 🙂

    Non sapevo esistesse una Sezione per dare consigli, ora che l'ho scoperto vi posto il mio problema. Ho un Forum che tratta 3 temi: Handmade - Graphic - Cartoon. Sinceramente è più in rilievo il tema Cartoon anche perchè legato al Forum ho un Sito Ufficiale che ne tratta le tematiche. Se pur vero che sia il Sito che il Forum adesso sono in fase di RISTRUTTURAZIONE e quindi per ora poco agibili, ho notato che la gente fa fatica a postare nei Forum. Ho anche una Pagina Facebook apposta per pubblicizzare e quando metto una New nel Forum e poi la pubblico su FB gli utenti ci sono, nel giro 5/6 minuti lo visitano in 22/26, ma nessuno che si iscrive o che commenta. All'inizio ho pensato perchè le notizie fanno pietà o non interessano, poi ho provato a metterne di diversi tipi un po' per diversi gusti, ma niente lo stesso. E' vero che adesso siamo anche sotto ferie e magari in veri interessati non hanno visto le New, ma di 26 utenti possibile che nessuno abbia voglia? Scrivere e cercare New è un po' difficoltoso e sinceramente non demordere senza risultato è un po' penoso per me e per la mia amica, le uniche due dello Staff. Vorremmo almeno un incentivo per non mollare, una strategia! Adesso io stò sistemando i lForum togliendo le Sezioni che non hanno mai funzionato e cercando di carpire dai Forum più avviati i cosi detti "trucchi del mestriere" e quindi di dividere le Sezioni in modo stratega. Non so se sarò brava, ma vi chiedo se avete da darmi dei consigli base. Tipo le cose che non devi fare mai e quelle da fare assolutamente. Se poi vi interessa apro il Forum per farvelo visionare cosi potete giudicare meglio. Spero ci sia ancora qualcuno...

    Grazie