- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè e l'Agosto che non ti aspetti.
-
@vnotarfrancesco said:
Sapete che tra un po' dobbiamo tirare fuori i maglioni qui? Improvvisamente in un solo giorno siamo passati da 36 gradi a 26.
Inoltre c'è uno di quei venti che ti fa la permanente; per fortuna che questo è un problema che non mi tocca.Ma beato te
-
@Beatrice 83 said:
Ma beato te
Potevamo fare un compromesso perché in effetti 36 gradi erano eccessivi. 30 gradi e stavamo tutti felici.
Non è che Irene ha deciso di fare una deviazione da qui?P.S.
Bell'avatar.
-
Si muore di caldo :S
-
Eccomi qua...
Sono tornato...
-
Buongiorno miei cari come va?
-
Buongiorno.
Dopo il forte vento di ieri oggi si sta un po' meglio. La giornata è serena, fresca rispetto alle giornate bollenti della settimana scorsa, ma sempre calda e piacevole. Adesso preparo gli scarponcini per una passeggiata in montagna.
Allora Marco, sistemato il tuo smartphone?
-
Lo ho azzerato ieri e sembra andare eh eh...
Devo però risincronizzare tutto ufff...
-
Buongiorno amici,
a volte mi piacerebbe essere ignorante per ignorare quello che mi succede intorno
Buona domenica un sorrisino
-
Cos'è successo cara dolce e tenera Anna?
-
Ieri sera sono stata ad una grigliata, dove mi ha fatto molto piacere esserci, ma ho sentito cose che mi hanno spezzato ancora di più il cuore e il mondo che fino a qualche giorno fa amavo.
-
Dolce stella.
Non devi non amare più il mondo e la sua poesia solo perchè alcune parole possono aver turbato questa meravigliosa sinfonia in quale viviamo...Pensa ad un quadro, o a una poesia di Neruda.
La vita è come una delle sue poesie.
Tutto il resto che le persone possono dire per turbare questa meraviglia li devi lasciare a loro.
-
Hai ragione Marco,
ma se le parole riguardano anche te e per sfortuna senti, capisci che non è bello!
-
Cos'hanno detto uffi?
Adesso vado la e li sgrido tutti!
-
Grazie Marco,
ma per alcune persone non ne vale la pena
-
Ma mi dispiace uffiiiiiiii... :,(
-
Marco ma ci siete voi...ed io sono felice sai
-
Allora apposta...
Appena Valerio leggerà dovrà pagare da bere ah ah ah...
-
Non capisco il legame, ma ci sto!
Qui con voi sto bene, mi sento amata, capita, stimolata...ogni giorno non vedo l'ora di salutarvi...sensazioni strane
-
Il legame è che eh eh...
Tiro sempre in mezzo Valerio hihihi...
-