- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- TDO Mini forms per utenti registrati
-
TDO Mini forms per utenti registrati
Ciao a tutti ho utilizzato TDO Mini Forms per utenti non registrati, ma se volessi utilizzarlo per far inserire i post in front end agli utenti registrati e possibile farlo.
Se no esiste qualche alternativa valida
Grazie e a presto!
-
Prova wordpress.org/extend/plugins/post-from-site/
o
wordpress.org/extend/plugins/quick-post-widget/
-
@manetta said:
Prova wordpress.org/extend/plugins/post-from-site/
o
wordpress.org/extend/plugins/quick-post-widget/Prima di tutto grazie per la velocità nella risposta.
Riguardo la tua risposta, ho usato entrambi, ma mi serve qualcosa, come tdo che mi permetta di inserire campi obbligatori che guidino l'utente.
post-from-site è veramente ottimo e ho utilizzato per altri lavori ma non mi è utile per questa esigenza.
TDO non permette di far inserire il post con l'user loggato?
-
Ciao GRlab e benvenuto nel forum!
TDO Mini form permette anche agli utenti loggati di inserire i post. Infatti nella descrizione del plugin c'è scritto:
This plugin can add themed custom posting and editing forms to your website that allows your readers (including non-registered) to contribute.
Dice inclusi gli utenti non registrati, quindi presuppone che lo possano fare anche quelli registrati. Secondo me si tratta solo di smanettare nelle impostazioni del plugin, che io purtroppo non conosco.
Ciao
-
@Katherine said:
Secondo me si tratta solo di smanettare nelle impostazioni del plugin, che io purtroppo non conosco.
Pensavo anch'io fosse cosi, ma mi chiede sempre la creazione dell'utente di sistema per la creazione del post ... quindi il post inviato non sarebbe di "proprità" del utente editore...
Vedrò meglio