- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Tool per verificare il posizionamento delle parole chiave
-
Tool per verificare il posizionamento delle parole chiave
Chi mi può consigliare un tool per verificare regolarmente il posizionamento delle varie parole chiave?
Anche a pagamento ma deve avere la possibilità di fare la lista di tutte le parole chiave e vedere l'andamento nel tempo del posizionamento, magari con un grafico.
-
Ciao atlantotec.it,
ti consiglio rank tracker ideato per monitorare le posizioni raggiunte da un sito sui motori di ricerca.
Spero che la mia segnalazione ti sarà utile
-
Grazie mille, adesso lo provo. Per monitorare solo 1 sito quale versione mi consigli? gratis, pro o l'altra?
-
Io ti consiglio nel frattempo di iniziare, per testarlo, con quello gratis poi se ti trovi bene e le sue funzionalità soddisfano la tue esigenze, puoi prendere la versione a pagamento.
Tienici, se vuoi, informati sulla tua scelta e sulla tua esperienza diretta con questo tools
-
Ciao,io pesonalmente mi trovo bene con SEOMAX .
Facile da usare ed e gratuito
-
@Anika said:
Ciao atlantotec.it,
ti consiglio ... ideato per monitorare le posizioni raggiunte da un sito sui motori di ricerca.
Spero che la mia segnalazione ti sarà utile
Cara anika, facendo andare website auditor, il programma lavora per 6 ore e poi ovunque da errore. hai un idea come mai?
-
Io uso Free Monitor For Google.
Ma si sente che è Free...
-
Ciao atlantotec.it,
dà errore in alcune colonne, ma penso perchè sia la versione gratuita, non mi sono mai posta il problema perchè di solito io uso un altro programma per la diagnosi del sito, ovvero "screming frog SEO spider".
-
Ok ma secondo voi il programma migliore quale è? Anche se a pagamento va bene. L'importante che vada molto bene.