• User Attivo

    Calo vendite Tradedoubler

    Nessuno di voi ha registrato un calo vendite nel 2011? Io ho subito un netto calo delle vendite a fronte di un aumento dei visitatori rispetto gli anni passati. Ho provato anche ad effettuare io stesso delle prove comprando dei voli per me stesso ed effettivamente si è verificato per due volte su tre una non tracciatura delle vendite. Ho scritto a TD ma non mi hanno risposto. Qualcuno ha esperienze simili? Siete riusciti a risolvere?


  • Super User

    Risolvere mai, è per questo che sto limitando il pay per vendita in genere. Figurati che sto creando un comparatore di prezzi e sto pensando di omettere parte dei link a tradedoubler, sebbene i feed li prenda proprio da lui.


  • User Newbie

    A me capita sempre con il programma lastminuteclick mi segnala le vendite che vengono poi puntualmente cancellate, addirittura una mia e pagata.
    Oggi poi non funziona neanche il catalogo sulla nuova interfaccia, è semplicemente sparito, naturalmente scrivere a loro è tempo perso tanto non rispondono.
    Io sto progressivamente migrando su programmi di affiliazione più seri tipo zanox o publicidees che almeno rispondono alle mail.


  • Super User

    Più leggo ( e non solo qui ) queste cose, e più mi convinco che questi "programmi" sono decisamente sconcertanti : prima di tutto sono "supervisionati" dagli inserzionisti stessi che hanno tutto l'interesse a non pagare , e poi si rivelano un vero affare solo per inserzionisti e per chi gestisce i sistemi che fanno pagare a questi ultimi bei soldini per impostare le campagne.

    Mi chiedo tuttavia, e non me ne vogliano gli amici del forum, perchè nonostante si ripetano a iosa casi di transazioni misteriosamente cancellate e nessuna risposta da parte dei gestori , perchè si continua a tenere questi annunci.

    Se addirittura nel caso di random un suo stesso acquisto non è stato contabilizzato , mi sembra che ce ne sia a sufficienza per decretare che questi programmi non funzionano come minimo o...si tratta di altro!


  • Bannato User Attivo

    @random said:

    A me capita sempre con il programma lastminuteclick mi segnala le vendite che vengono poi puntualmente cancellate, addirittura una mia e pagata.
    Oggi poi non funziona neanche il catalogo sulla nuova interfaccia, è semplicemente sparito, naturalmente scrivere a loro è tempo perso tanto non rispondono.
    Io sto progressivamente migrando su programmi di affiliazione più seri tipo zanox o publicidees che almeno rispondono alle mail.

    Mi è successo la stessa cosa, vendita su last minute, accreditata e poi cancellata. erano ben 47 euro. Inviati decine di messaggi, tutto inutile, non rispondono nemmeno.