- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Gagliano del Capo
-
Gagliano del Capo
È online il nuovo sito su Gagliano del Capo, un paese della provincia di Lecce in Puglia.
Il sito attualmente disponibile in 2 lingue: Italiano e Inglese descrive il paese e raccoglie le notizie relative agli eventi del paese, oltre ad ospitare numerose foto.
-
Ciao Thedarkita.
Purtroppo la home page non mi si carica, immagino per colpa del plugin inerente i social network.
-
Ho fatto qualche modifica poco fà, ma non credo sia questo il motivo per cui non riuscivi ad accedere.
Si ci sono i soliti pulsanti per facebook, twitter e google plus sul sito.
Sei con uno di questi bloccato e non riesci ad aprire neanche ad aprire i siti con i loro pulsanti?
-
La pagina si inchioda durante la lettura di:
- urls.api.twitter. com
- plusone.google. com
I link ai social appaiono e funzionano, ma non mi si carica comunque la pagina del sito. Ho riprovato anche ora.
Ps: con chrome la pagina me l'ha aperta immediatamente.
Con firefox 5.0 continua ad inchiodarsi.
-
A me si apre con firefox 5. Sito molto bello.
-
Strano, ho provato a far aprire ad un pò di amici il sito adesso e nessuno ha avuto questo problema. Ho anche provato con tutti i browser possibili e immaginabili.
-
Strano!
io vedo questo:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/268/senzaolo1ey.jpg/]
-
Se provi a pulire la cache del browser? Non vorrei sia colpa del browser...
-
Fatto, ma niente.
Dai, probabilmente è un problema mio, se tutti riescono ad aprirlo!
-
Anche io lo apro tranquillamente.
Carino l'hover sulle immagini.
-
Io lo apro bene (con Chrome). Il sito mi piace, pulito e ben fatto, belle anche le foto ... non ho aperto la parte in inglese per pigrizia perché col tasto destro non riesco a fare niente qua sopra
-
Carina la grafica e la sua impostazione.
Il title lato SEO secondo me è da migliorare.
Per quanto riguarda l'informativa nel modulo contatti, non andrebbe presentata anche la stessa in una textarea messa prima della check box?Saluti, Marco.