• User

    Posizionamento del mini-banner su un forum SMF

    Salve,

    apro questo topic per chiedervi come posso posizionare il mini-banner di Altervista tra la barra del menù e il titolo del forum.

    Il link del mio forum avente la piattaforma di nome SMF è questo: risorsadelweb.altervista.org

    Di seguito vi lascio uno screenshot del mini-banner che deve essere posizionato tra la barra del menù e il titolo del forum:

    img842.imageshack.us/img842/2264/230720112031.png

    In pratica bisognerebbe modificare il file index.template.php, solo che quando apporto le modifiche nello spazio appare l'errore del template error che impedisce il caricamento del sito. Ciò significa che c'è qualcosa che non funziona fra il codice del mini-banner e gli altri codici in index.template.php

    Inoltre non vorrei installare mod sul forum come Ad Management che gestisce i banner.

    Se avete bisogno del file index.template.php in modo che possiate apportare correttamente le modifiche, ditemelo pure, sarò lieto di lasciarvi l'intero file php.

    Grazie per le risposte da voi fornite.


  • Bannato User

    @ said:

    Christian Louboutin Velours Scrunch Boots [501] - $164.12 : Christian Louboutin, Christian Louboutin Outlet,Cheap Christian Louboutin,Replica Christian Louboutin,Christian Louboutin Sale