- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Dubbi su pubblicità
-
Dubbi su pubblicità
Ciao a tutti.
Da qualche mese ho aperto un blog su wordpress e dopo circa un paio di settimane ho deciso di comprare un redirect .it.
Con il tempo blog è cresciuto abbastanza e vorrei iniziare a mettere qualche pubblicità al suo interno ma, da quel che so, non è possibile farlo perchè l'hosting è su wordpress. Mi confermate questa cosa? Cosa mi consigliate di fare se voglio inserire le pubblicità? Se compro uno spazio mio e sposto il blog lì perdo tutta l'indicizzazione sui motori di ricerca?Scusate le troppe domande, spero saprete rispondermi.
Vi ringrazio!!
-
Ciao Fenix85 e benvenuto nel forum!
Da quello che ho capito sei su wordpress.com, giusto?
La pubblicità non la puoi mettere (qui spiegano). L'unica è comprare uno spazio hosting e trasferire il tutto su Wordpress CMS. Per non perdere il posizionamento però devi comprare presso wordpress.com l'apposito redirect (per chiarezza su come effettuare il passaggio leggi qua).A disposizione per altri dubbi
-
Ciao Fenix85 e benvenuto nel forum!
Da quello che ho capito sei su wordpress.com, giusto?
La pubblicità non la puoi mettere (qui spiegano). L'unica è comprare uno spazio hosting e trasferire il tutto su Wordpress CMS. Per non perdere il posizionamento però devi comprare presso wordpress.com l'apposito redirect (per chiarezza leggi qua).A disposizione per altri dubbi