• User

    Creazione nuove pagine e spostamento articoli

    Salve a tutti, ho da poco creato un sito con wordpress. Dal momento che si tratta di un sito di cucina in cui parlo di altre cose oltre alle ricette mi sarebbe piaciuto creare per ogni argomento una pagina così da lasciare in Home una descrizione del sito, fare una pagina chiamata "Ricette" dove far confluire tutte le ricette, un'altra pagina news varie ed eventuali e così via in modo da rendere il tutto più ordinato. Ho creato senza problemi le pagine, purtroppo però non sono riuscita (non so se per scarsissime mie competenze o perché proprio impossibile) a "trasferire" in queste gli articoli scritti anche pechè queste pagine create più che dei contenitori di vari articoli sembravano fatti per scrivere solo un articolo e stop. Cosa posso fare? sono io che non sono capace? Dal momento che non sono affatto esperta in materia se avete delle cose da spiegarmi vi prego di usare un linguaggio molto terra terra e di non sperticarvi in termini tecnici sennò non capirei proprio niente:lol:


  • User

    Mods potete chiudere pure e/o cancellare il 3d, grazie a Dio un mio amico esperto in materia mi ha risolto tutto in 5 minuti, la prossima volta mi ricorderò di avere amici che di queste cose ne masticano prima di venire a chiedere a voi 😉