• User Newbie

    Errore Modello Unico

    Buongiorno e Buona Domenica,
    stamattina ore 9.00 sono stato svegliato dal mio fiscalista,
    che mi ha avvisato di aver effettuato un errore nella compilazione del modello unico. (mancate detrazioni)
    Avendo pagato già i primi due importi (rate), vorrei sapere mi devo preoccupare? (domani ho un appuntamento con lui che mi ha chiesto di passare per rimediare) rischio di aver perso i primi due pagamenti o comunque qualche sanzione?
    Vi chiedo informazioni per essere più tranquillo, poichè essendo un contribuete preciso e puntuale sono un tantinello agitato 😄


  • User Attivo

    Se il problema è il mancato inserimento di detrazioni quanto pagato in più potrai utilizzarlo in compensazione per eventuali futuri altri versamenti o richiederlo a rimborso.
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • Super User

    Io ne direi quattro al fiscalista... non per l'errore, che è facilmente riemdiabile e senza vere conseguenze, ma perchè si permette di svegliare la gente la domenica mattina in piena estate per una sciocchezza del genere!!