- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- inserire "continua" in home
-
inserire "continua" in home
In questo mio sito: dentiblog.net gli articoli vengono pubblicati interamente nella home e non una sola parte con la scrita continua per poter poi accedere una volta cliccato. Esiste un modo per farlo?
-
Ti riferisci all'intervallo nella home page.
certo che si può fare.
Vai sulla bacheca di blogger.
Poi- modifica post-
scegli un post da modificare e noterai che nella barra delle modifiche del post
troverai funzioni come "inserisci link" altre icone come "inserisci immagini" accanto a destra sulla funzione "inserisci video" troverai un icona di una piccola pagina strappata vacci sopra con il mouse senza cliccare e noterai che viene fuori la scritta "inserisci intervallo" prima di cliccarci sopra scegli con il mouse dove tagliare il post. Clicca per esempio sulla seconda riga di testo. Dopo fatto questo Clicca su "inserisci intervallo" e poi clicca su pubblica il tuo post.
Per vedere l'effetto dell'intervallo naturalmente dovrai andare nella tua home page. Il gioco è fatto.
-
A me il tasto "inserisci intervallo" non appare.
Come mai??
-
Strano. Per capirci ... che interfaccia usi Inguaribile?
-
Per interfaccia cosa intendi?
Io uso Internet Explorer 8.0
Ho provato con un computer con
Mozilla firefox 3.5.5
Mozilla 5.0Ma non credo sia questo quello che chiedi.
-
Interfaccia di blogger. Dovresti star usando la nuova interfaccia.
Comunque confermo quanto scritto da anto777.
Aggiungo che il messaggio in home può essere personalizzato. Da layout, cliccate su modifica dove c'è il post. Si apre il popup dove potete personalizzare formato data, elementi da visualizzare con il blog etc. Nel secondo campo potete inserire il messaggio, es "continua" etc
-
Grazie a tutti per l'aiuto, ho risolto il problema.
Per comodità visualizzavo ancora con la vecchia interfaccia.
Appena ho cambiato, ho trovato il bottone che mi avevate detto.
-
grande inguaribile!