• User Newbie

    WP Super Cache con All Seo In One e altri chiarimenti

    Visto che ogni tanto ho dei picchi di visite molto elevati ho provato a installare WP Super Cache per non stressare mysql e avrei bisogno di qualche chiarimento da chi già lo usa, anni fa ricordo che avevo usato wp total cache e ricordo che era molto più incasinato.

    WP Super Cache & All Seo In One

    1. Leggevo in giro che aveva problemi di compatibilità con il plugin All Seo In One e anche quello che crea il sitemap io con wp 3.2.1 e l'ultima versione di WP Super Cache non ho notato anomalie... infatti i post che avevo letto a riguardo anche su questo forum non sono molto recenti. Mi confermate che è compatibile?

    WP Super Cache & AdSense
    2. WP Super Cache non dovrebbe influire in alcun modo con AdSense in quanto è in javascript o invece le storie che dicono che abbassa i rendimenti di adsense sono in qualche modo vere?

    WP Super Cache genera html farlocco?
    3. WP Super Cache In qualche modo mi modifica l'html nella versione del sito in cache la sidebar non si renderizza con con ie e opera... con firefox e chrome si e ancora non ho scoperto perchè qualcuno ha avuto problemi simili?

    Eventualmente ci sono alternative migliori a questo plugin?