• User Newbie

    [Non Retribuito] Lavoro grafico per realizzazione Logo!

    Salve a tutti gli utenti di questo Forum.

    Come da titolo sarei alla ricerca di una persona che mi realizzi un Logo per una pagina Web. Il lavoro, premessa immediata, non è retribuito, ma può essere comunque un'occasione per fare esperienza, ampliare un proprio portfolio di lavori ecc...

    I dettagli del lavoro sono da discutere in privato, ma anticipo brevemente che si tratta di un lavoro non eccessivamente complesso, ma alla portata anche di giovani talenti, che hanno la passione per il WebDesign.

    Aspetto vostri contatti, MP o email all'indirizzo: [email protected]


  • User Attivo

    Non vorrei sentenziare.. ma almeno dovresti offrire un back link (follow) di ringraziamento all'eventuale grafico... non credo ci siano molte persone disposte a fare un lavoro anche se semplice, cosi.. solo per aumentare il proprio portfolio...
    E' solo un mio parere....
    Ciao


  • User Newbie

    "Siti24" è perfettamente vero tutto ciò che hai detto. Infatti diciamo che l'ho sottointeso. Sarà garantito il back link di ringraziamento a chi ci offrirà il suo tempo per la realizzazione di questo Logo. Aspettiamo ancora proposte, qualcuna già ne abbiamo ricevuta. Fatevi avanti Webdesigner....