- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- L'ultima versione wp no va proprio!
-
L'ultima versione wp no va proprio!
Non so voi ragazzi... ma da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento wordpress non vuole funzionare come si deve. Ho verificato anche se qualche plugin dava fastidio, ma nada... ho aggiornato davvero di tutto ma si ripresenta sempre il solito problema...
Dopo un po' di attività scompare l'admin. La pagina diventa bianca.
Come mai?
-
Intendi l'aggiornamento alla 3.2. o alla 3.2.1? Come lo hai eseguito, manualmente o in linea?
-
in linea la prima volta... poi svariate volte manualmente
-
Sei sicuro che il tuo hosting abbia i requisiti necessari?
http://codex.wordpress.org/Version_3.2Prima di aggiornare avevi disattivato tutti i plugin e messo tema di default? In caso fallo ora rinominando la cartella del tuo tema e quella dei plugin con OLD.
Se sei su Aruba potrebbe essere una questione di permessi...
-
Oddio penso che abbia tutti i requisiti... perchè ne è cambiato qualcuno per l'ultima verisione?
Quindi devo procedere come mi hai indicato tu... io aggiornavo automaticamente senza disattivare né plugin né tema mio di default.
Ma durante l'aggiornamento ne posso inserire uno mio momentaneo in cui dice che il sito è in manutenzione?
E' una parola fare questo aggiornamento perchè ci sono un bel po' di plugin!
-
In più asolo avast rileva delle minacce al sito!
-
evvaiiii ho fatto come mi hai detto tu ma va peggio... asp che ti faccio sapere!
-
niente da fare compare sempre questo mostro:
Guarda img >>> hxxp://img594.imageshack.us/img594/3121/immagineza.jpg
-
@marty84 said:
Oddio penso che abbia tutti i requisiti... perchè ne è cambiato qualcuno per l'ultima verisione?
Certo marty84 che è cambiato qualcosa, ogni nuova versione di un software che viene rilasciata può avere delle esigenze differenti rispetto alle precedenti.
Come ti ha segnalato la collega Katherine, inizia a verificare i requisiti richiesti da Wordpress in particolare la versione di Php che deve essere almeno la 5.2.4.
Se sei su Aruba basta chiedere all'assistenza il passaggio della versione di php oppure vedere nel loro pannello di gestione se hanno aggiunto un'opzione per modificarla a mano.Dopo questa verifica vediamo se va oppure continua a darti problemi.
Valerio Notarfrancesco
-
@Katherine said:
Prima di aggiornare avevi disattivato tutti i plugin e messo tema di default?
Questa è la procedura corretta per aggiornare, perchè evita problemi se alcuni plugin/temi fossero incompatibili con la nuova versione.
Penso comunque che il tuo hosting abbia i requisiti perchè altrimenti non avresti avuto la possibilità di fare l'aggiornamento automatico.La schermata che si vede nell'immagine che hai postato sinceramente non l'ho capita. Mi sembra un messaggio normale di Wordpress. Spiega meglio qual'è il problema e magari specifica tema e hosting utilizzato.
Ricorda poi che dire "non funziona", "non va niente" può significare un sacco di cose...sempre meglio essere specifici
Ciao