- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Collaborazione] [Gratuita] Cerco un Web Designer
-
[Offro Collaborazione] [Gratuita] Cerco un Web Designer
Ciao a tutti,
Io e un altro collega universitario abbiamo aperto un 'Free images hosting' dove qualsiasi utente puo' caricare le proprio immagini e metterle in rete.
Abbiamo deciso di cambiare parecchie cose, sia lato Server che lato interfaccia utente (template) dopo circa 1 anno.
La parte Server, php, e' stata completata ma non la parte Template. Purtroppo a causa di problemi di lavoro il nostro Web Designer ha abbandonato il progetto con meta' template completato.
Quindi ora la mia richiesta e' quella se qualcuno ci da una mano a completare la parte grafica.
Le conoscenze che deve avere la persona sono principalente quelle di sapere utilizzare programmi di grafica (come Photoshop), e ben vengano anche conoscenze HTML e CSS ma non sono necessarie (mi sto rimboccando le maniche io ).
Se qualcuno vuole completare il template mi faccia sapere tramite Messaggio Privato!
Grazie a tutti,
Saluti
-
Ma il lavoro è retribuito ? Se sì, quanto ?
-
Siccome mi è stato chiesto da molti, questo lavoro purtroppo non è retribuito. Il progetto e' completamente free, e per ora paghiamo solamente l'hosting e non abbiamo entrate.
Essendo studenti universitari non possiamo permetterci di pagare il lavoro (sapete bene quanto bisogna pagare di tasse universitarie...), e' solo un hobby per noi, almeno per ora
Non è un lavoro lunghissimo, quindi cerchiamo qualche anima pia che abbia la voglia di aiutarci.
Grazie comunque a chi mi ha contattato,
Saluti
-
Ciao,
sono uno studente universitario di pescara e mi diletto di web design.
Sono a un livello del tutto amatoriale ma posso darti una mano.Ecco alcuni miei lavori:
monasteroschiarachieti.it/index2.html
newelectricsnc.it/Contattami pure,
se posso ti aiuteròDi Muzio Simone,
MSN : ilsommodruidogmail[punto]it
-
Lo so che il topic è parecchio vecchio ma purtroppo abbiamo avuto dei rallentamenti...
Il template grafico è praticamente completato ora manca solo la parte HTML/CSS. Se qualcuno vuole darci una mano mi mandi un messaggio privato cosi' da poterci mettere in contatto.
Per un webdesigner capace è un lavoro di pochi giorni
Saluti
-
Curriculum: scaricabile da npidea.com/curriculum_np_2012.pdf
Portfolio: visibile all'indirizzo npidea.com - USER: ospite / PASSWORD: npidea11
Contatti:
Cell. 320 6051526
email: pedronicogmail.comSaluti
Nicola Pedroni