• User Newbie

    [Offro Collaborazione] [Gratuita] Cerco un Web Designer

    Ciao a tutti,

    Io e un altro collega universitario abbiamo aperto un 'Free images hosting' dove qualsiasi utente puo' caricare le proprio immagini e metterle in rete.

    Abbiamo deciso di cambiare parecchie cose, sia lato Server che lato interfaccia utente (template) dopo circa 1 anno.

    La parte Server, php, e' stata completata ma non la parte Template. Purtroppo a causa di problemi di lavoro il nostro Web Designer ha abbandonato il progetto con meta' template completato.

    Quindi ora la mia richiesta e' quella se qualcuno ci da una mano a completare la parte grafica.

    Le conoscenze che deve avere la persona sono principalente quelle di sapere utilizzare programmi di grafica (come Photoshop), e ben vengano anche conoscenze HTML e CSS ma non sono necessarie (mi sto rimboccando le maniche io :lol:).

    Se qualcuno vuole completare il template mi faccia sapere tramite Messaggio Privato!

    Grazie a tutti,
    Saluti


  • User

    Ma il lavoro è retribuito ? Se sì, quanto ?


  • User Newbie

    Siccome mi è stato chiesto da molti, questo lavoro purtroppo non è retribuito. Il progetto e' completamente free, e per ora paghiamo solamente l'hosting e non abbiamo entrate.

    Essendo studenti universitari non possiamo permetterci di pagare il lavoro (sapete bene quanto bisogna pagare di tasse universitarie...), e' solo un hobby per noi, almeno per ora 🙂

    Non è un lavoro lunghissimo, quindi cerchiamo qualche anima pia che abbia la voglia di aiutarci.

    Grazie comunque a chi mi ha contattato,
    Saluti 🙂


  • User Newbie

    Ciao,

    sono uno studente universitario di pescara e mi diletto di web design.
    Sono a un livello del tutto amatoriale ma posso darti una mano.

    Ecco alcuni miei lavori:

    monasteroschiarachieti.it/index2.html
    newelectricsnc.it/

    Contattami pure,
    se posso ti aiuterò

    Di Muzio Simone,

    MSN : ilsommodruidogmail[punto]it


  • User Newbie

    Lo so che il topic è parecchio vecchio ma purtroppo abbiamo avuto dei rallentamenti...

    Il template grafico è praticamente completato ora manca solo la parte HTML/CSS. Se qualcuno vuole darci una mano mi mandi un messaggio privato cosi' da poterci mettere in contatto.

    Per un webdesigner capace è un lavoro di pochi giorni 🙂

    Saluti


  • User Newbie

    Curriculum: scaricabile da npidea.com/curriculum_np_2012.pdf

    Portfolio: visibile all'indirizzo npidea.com - USER: ospite / PASSWORD: npidea11

    Contatti:

    Cell. 320 6051526
    Skype: nicola.pedroni
    email: pedronicogmail.com

    Saluti
    Nicola Pedroni