- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Adsense, è permessa un apagina del tipo?
-
Adsense, è permessa un apagina del tipo?
Scusate, ma un apagina del tipo, secondo il regolamento Adsense, è permessa o no?
-
Ciao bino1979,
non è permessa per 2 motivi.
Il primo di sicuro è che c'è la scritta di lato top negozi che non è permessa perché potrebbe invogliare ai clic ed essere considerata come un'etichetta fuorviante, il secondo motivo è che la pubblicità dovrebbe essere sempre visibile e comunque non si può inserire in un iframe.
-
Ok, come ricordavo di avere letto sul regolamento. A me sembra che questo regolamento lo violino in molti e i danni vanno a chi fa le cose per bene. Infatti quel tipo di pagina 'ruba' click a chi fa le cose per bene.
-
Non può inserirla nel frame, ma io ricordavo che si potesse affiancare un'immagine a lato della pubblicità (c'era anche nel webinar per aumentare il CTR), certo quella non è un'immagine ma una scritta...
probabilmente è un no!In secondo luogo trovo stupido mettere adsense su un sito dove vendi prodotti, l'utente al posto di essere focalizzato sui prodotti, vede il banner adsense e va via dal sito... 10 cents contro 50-100€ possibili, ne vale veramente la pena???
-
Lui non vende prodotti, ma è una sorta di directory ben funzionante. Infatti ho trovato quella pagina frugando fr ail mio contatore.