- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Buongiorno GT forum
-
Buongiorno GT forum
Ciao, mi chiamo Danilo Attanasio, vivo a Milano e ho 28 anni. Ho appena finito di studiare SEO power del Sig. Taverniti e così mi sono iscritto al forum. Gran bel libro: completo, preciso e scritto con passione (che direi che è la cosa più importante ;)). sto cercando lavoro nell'ambito del Social Media Marketing e sono sicuro che quì trovero informazioni e consigli che mi possano aiutare.
Grazie
-
Ciao Danilo,
benvenuto nel forum GT.
Gran bello libro Seo Power
Buon viaggio in questo fantastico mondo del web marketing e del forum GT
-
:)Grazie Anika!
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
-
Ciao Danilo, benvenuto!
-
Grazie Chiara e grazie Marco.
-
Ciao Danilo benvenuto nel forum GT anche da parte mia
Mi piace quando si incontrano altre persone che condividono le nostre passioni, e Seo Power ne è una bella testimonianza scritta.
Buona permanenza qui con noi
-
Grazie Valijolie. Non vedo l'ora di partecipare attivamente al forum. in questi giorni lo sto spulciando ben bene per conoscere il più possibile...
-
Ciao e benvenuto.
anch'io ho quel libro, ma il SEO è una scienza esatta solo sulla carta, un po come la statistica, e questo non mi piace tanto...
DR
-
@DonatoRomagnuolo. Invece è proprio questo che a me piace! Non ci sono schemi fissi. Ogni caso è a sé e soprattutto tutto cambia molto in fretta! E' un campo che ti costringe a manterti sempre attivo, sempre aggiornato, sempre curioso. Altrimenti il lavoro diventa una noia mortale!