- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problema con immagini
-
Problema con immagini
Ciao. Sto testando un nuovo tema ma riscontro problemi di immagini.
Vi spiego: in alcuni articoli l'allineamento assegnato alle immagini non viene rispettato, mentre in altre sì ed è questo che non mi so spiegare! Le immagini sono inserite tutte allo stesso modo, dall'editor di Wordpress (alcune da url alcune da libreria media).
Post con immagine corretta
h t t p://www.vampirediaries-love.net/2011/07/tv-guide-the-vampire-diaries-in-copertina-per-il-comic-con/?theme=VDLovePost con immagine scorretta
h t t p://www.vampirediaries-love.net/2011/07/una-foto-del-set-della-3%C2%B0stagione/?theme=VDLoveAltro problema: vorrei eliminare l'effetto per cui le immagini sono opache e si "illuminano", diventando del loro vero colore, solo se ci si passa sopra con il mouse. Ho dato uno sguardo con firebug ma non sono riuscita a levare un ragno dal buco
Grazie
-
Le immagini le vedo centrate in entrambi i post linkati.
Testato su Chrome e FF.
Nemmeno l'effetto opaco/illuminato vedo, solo su FF l'immagine ha un bordo rosso che diventa bianco al passaggio del mouse.
-
Ciao Katherine, anche io non riesco a vedere i problemi che hai descritto.
Provato con Safari su Mac.Valerio Notarfrancesco
-
Nessun problema rilevato tranne quello del bordo che è applicato agli A:link che se non specificato include anche le immagini con link
-
scusate il ritardo...ho risolto eliminando qualche string di css