• User Attivo

Errore Incompatibilità con mootools.js

Salve a tutti ragazzi, ho un template Joomla che usa Mootools e con Explorer 8 mi da il seguente messaggio d'errore:

Messaggio: Incompatibilità tra tipi.

Linea: 41
    Carattere: 1152
    Codice: 0
    URI: nomesito.it/nomecartella.../js/mootools.js

...come posso eliminarlo? ho letto su un'altra discussione di una patch o qualcosa di simile, ho provato a cercare ancora sul forum ma non ho trovato nulla, potete aiutarmi?
    Grazie!

• User Attivo

...ho trovato, l'errore me lo crea un modulo che serve per lo slideshow, si chiama SmoothGallery, ho trovato l'estensione quì extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/images-slideshow/6733 e delle demo (che non sono estensioni) quì smoothgallery.jondesign.net/showcase/gallery/ (dal menù "Showcase" si possono vedere altre demo).

Guardando le demo (che dovrebbero essere con mootools v1.2.1, almeno quella è la versione più recente nella sezione download) anche queste generano lo stesso medesimo errore con Explorer, quindi, a meno che le demo non siano con mootools v1.11, credo ci sia poco da fare...

Tutto questo per chiedere, a prescindere da Joomla, non esiste uno script o qualcosa solo per nascondere questo benedetto errore? tanto alla fine funziona tutto bene ed è solo un errore che si visualizza con explorer, magari se si potesse solo nascondere sarebbe il massimo! :smile5: