- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- "Firmare un lavoro" - Logo
-
"Firmare un lavoro" - Logo
Salve a tutti, io da un anno circa creo locandine per eventi in discoteca e anche siti Web. Adesso stavo pensando a come firmare queste "locandine". Da sempre ho messo in maniera semplice Nome Cognome Graphic. L'idea sarebbe sempre di mettere questa frase, però vorrei giocare sul carattere, sul colore, e fare qualcosa di diverso. Tipo "NOME COGNOME graphic". Non sò se ho reso chiaro il concetto.
Che mi consigliate?
P.S. Non voglio crearmi un logo, ma queste parole, ben personalizzate, mi vanno più che bene
-
Ciao Burn, se fai questo lavoro in maniera professionale e vuoi farti conoscere e renderti riconoscibile nel mercato, devi realizzarti un logo, questo può essere un marchio con del testo o anche soltanto una scritta particolare.
Sicuramente è una cosa a cui devi dedicare particolare cura visto che è rappresentativa del tuo lavoro.
Il mio consiglio è quello di studiare una dicitura o un logo tutto tuo in modo che il tuo "brand" sia nel tempo riconoscibile.
Ciao e buon lavoroAle
-
Più che logo vorrei andare su un testo/dicitura, ma ci vorrebbe fantasia e lavoro! Idee?
-
Beh fantasia e lavoro, se fai locandine e siti web per altri dovrebbe essere il tuo pane quotidiano, no?
Ale
-
In effetti
-