• User

    Compravendita di link

    Buon giorno, sapresti indicarmi qualche sito per la compravendita di link


  • User

    Prima di tutto... magari non c'è bisogno di dirtelo, ma stai attento nel comprare link... questo non perché tutti gli operatori di link siano da evitare come la peste, ma perché nei siti di compravendita di link le cose sono molto semplici... paghi e ottieni backlink... o ti pagano e vendi i tuoi spazi, insomma riesci abbastanza in fretta ad ottenere entrambi gli effetti desiderati in buone quantità e volendo in fretta.

    Ecco proprio la fretta è cattiva consigliera. Se acquisti tanti link e pochi di questi si adattano alla tua pagina la penalizzazione é dietro l'angolo.

    Io in passato ho provato diverse piattaforme, ma quella dove ho imparato di più e di sicuro Teliad. Questo perché prima hanno seguito loro per me il linkbuilding (utile, ero alle prime armi e li pagavo anche una commissione per scegliermi i link) e dal loro approccio ho un po' copiato la strategia che faceva per me, per fare poi da solo. Sinceramente ho visto poche siti che offrono lo stesso in Italia (avevo scovato un sito che si chiamava "aggiungisito" credo, ma non era all'altezza)e di sicuro chi si intende di questa pratica si trova all'estero (vedi anche i conosciutissimi Textlinkads e Linkworth). Proprio perché all'estero mi facevo degli scrupoli e gli unici che mi sembra conoscessero bene la realtà SEO italiana sono i tedeschi di Teliad (e non dovevo parlare in inglese ;), ma in italiano).


  • User

    Grazie per la risposta


  • User

    Prova Sitando, anche se al momento cerca solo publishiers.