- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- magliette personalizzate
-
magliette personalizzate
Sono in fase conclusiva.
Si tratta di un' applicazione che permette di personalizzare delle magliette on-line.
Visto che sarà venduta in Svezia, vi chiedo gentilmente di fare delle prove e dirmi se trovate qualcosa di strano o che non vi piace ecc ecc .
Non fate troppo caso al design perchè verrà ritoccato da un loro designer.
Ecco il link di prova:
-
Carino il servizio
Provando ad inserire dei disegni, tra alcuni, ne selezioni uno ma ne inserisce un altro, non so se è un difetto che sai già, per il resto sembra tutto ok!
Provato con firefox.
-
Senza l'ultimissima release di Flash mi pare che non funzioni (non mi lascia fare nulla...) ed è piuttosto lungo da caricare, anche con una connessione adsl.
-
Allora, con una connessione Adsl Thai, 1024, l'ho caricato in fretta.
E' bellissimo
Me ne fai uno per gli avatar, con baffi e cose varie?
Il problema di questa cosa che hai creato è la scarsa gestione dei Testi. Pochi caratteri in primis
-
@bocas84 said:
Carino il servizio
Provando ad inserire dei disegni, tra alcuni, ne selezioni uno ma ne inserisce un altro, non so se è un difetto che sai già, per il resto sembra tutto ok!
Provato con firefox.
Si, un piccolo bug che sistemo appena mi danno l'ok. Grazie
-
@Fuffissima said:
Senza l'ultimissima release di Flash mi pare che non funzioni (non mi lascia fare nulla...) ed è piuttosto lungo da caricare, anche con una connessione adsl.
Serve almeno Flash Player 8
-
@Giorgiotave said:
Allora, con una connessione Adsl Thai, 1024, l'ho caricato in fretta.
E' bellissimo
Me ne fai uno per gli avatar, con baffi e cose varie?
Il problema di questa cosa che hai creato è la scarsa gestione dei Testi. Pochi caratteri in primis
La gestione dei testi si può ampliare ma ne grava sul peso del filmato.
Per fare un'applicazione per gli avatars avrei bisogno di sapere se viene retribuito,definire i tempi e dettagli di come implementarla lato server. Sono davvero super impegnato.
Comunque mi fa molto piacere che apprezzi l'applicazione.
Verrà implementata con php e mySQL , infatti invierò un'immagine ad uno script php che la 'immagazzinerà' ne database in modo che il proprietario del sito possa facilmente creare la maglietta per spedirla.
Verrà allacciata ad un database
-
Beh...sinceramente senza parole!!!
Fantastica applicazione...complimenti davvero!
-
Davvero ben fatta..
-
@flashcoder.it said:
Per fare un'applicazione per gli avatars avrei bisogno di sapere se viene retribuito,definire i tempi e dettagli di come implementarla lato server. Sono davvero super impegnato.
Ovvio, retribuito, so che è un lavoro che ci metti tanto
Se il costo è eccessivo per me, potresti sempre farmi la base di tutto e poi io mi metto a smanettare con gli oggetti.
Ne parliamo in pvt, te li invio
-
Mi hanno dato le grafiche e adesso rende il doppio