- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Trasferire il blog su un altro account Google?
-
Trasferire il blog su un altro account Google?
Ciao,
volevo sapere se qualcuno sà come si può trasferire un blog su un altro account Google?:? è possibile?
-
Si può fare!
In Blogger devi andare su "impostazioni" e successivamente in "autorizzazioni".
Per prima cosa devi aggiungere il nuovo account come "autore": con questo livello di accesso l'account può inserire i propri contenuti nel blog, ma non è il proprietario. Considera che possono esserci più autori (Ho un blog che ne ha circa 50)
Una volta che l'altro account avrà cliccato nella email di conferma ricevuta da blogger, nella sezione "autorizzazioni" potrai vedere il collegamento con scritto "concendi privilegi di amministrazione".
Il blog in questo modo avrà due amministratori, e nel momento in cui l'account che ha creato quel blog viene eliminato, oppure gli vengono revocati i diritti di amministrazione, rimane un unico proprietario del blog.
-
Ho seguito il consiglio, è arrivata l'email, ci ha cliccato su, ma io nella sezione "autorizzazione" non riesco a vedere dove è scritto
"concendi privilegi di amministrazione".Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao
-
Mi scuso, ero iscritto da tempo ma non ricordavo di non aver fatto ancora alcun post e quindi avrei dovuto salutare prima di fare altre cose.
Un Saluto a tutti....poi vado nella sezione a fare il mio dovere:-)Ciao
-
Grazie aezakmi