- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Template Joomla A Pagamento
-
Template Joomla A Pagamento
Vorrei acquistare dei template flash a pagamento per joomla non costano molto e vorrei provare , qualcuno sa se funzionano bene ? basta scaricarli ed istallarli ?
-
Ciao LalexGraphics,
non mi è ben chiaro cosa significhi template Flash per Joomla!, perché se sono in Flash non sono applicabili a Joomla!Suppongo tu intenda template con parti animate in Flash.
I template già pronti, gratuiti o a pagamento, vanno benissimo, ma corri sempre il rischio che alcune parti del tuo sito non siano correttamente gestite.
In alcuni casi non è gestito il footer in altri lo user4 ecc.
Per avere un'idea di quello che ti dico ti consiglio di scaricarne qualcuno gratuito, montarlo e testarlo. Logicamente si spera che quelli a pagamento abbiano una qualità superiore, ma in generale corri gli stessi rischi.
il mio consiglio è quello di testarne prima qualcuno
Maurizio ZioPal
-
@Dexter said:
Grazie per la risposta , si intendo con parti flash , io vorrei iniziare il sito propio sulla base di un template di quello , penso che cosi non corro nessun rischio
-
in realtà intendevo il contrario, nel senso che qualche problema potrebbe creartelo.
Se non ti senti sicuro di gestire personalmente il template quella di acquistarlo è una soluzione consigliabile.
Maurizio ZioPal